
Pubblicato su Un popolo in cammino – agosto 1991
Carissimi,
sono grato al Signore per la carità che avete espresso con i doni che ci avete fatti pervenire e che hanno reso possibile organizzare il banco di beneficienza e la lotteria a favore dei lavori di ripristino del campanile del X secolo e della posa in opera delle campane.
E’ da circa 25 anni che non rallegrano il cuore e la vita dei nostri parrocchiani e sarà una gioia grande per noi quando le risentiremo suonare.
La data di inaugurazione ufficiale è stata fissata per il 5-6 ottobre 1991 e siete inviati personalmente.
Spero vogliate continuare nella vostra collaborazione! Non è una pretesa, ma la certezza che vogliate gustare la gioia della vita nel donare con gratuità.
Grazie ancora a tutti.
Vi abbraccio nel Signore. Con affetto
Don Angelo
Siamo grati ad Attilio e Isolina Pigni che in occasione del loro 55° anniversario di matrimonio, con Romano hanno desiderato un singolare festeggiamento facendo il dono alla parrocchia di uno stupendo calice e della pisside sotto i quali hanno incise queste parole: “Romano Pigni ostiario del Duomo di Milano nel 55° di matrimonio dei genitori alla sua parrocchia. Jerago 3/5/91.
Saranno, così, ricordati nelle nostre celebrazioni Eucaristiche perchè il Signore li ricolmi dei suoi doni.
Grazie
Don Angelo
Grazie a Gianmario Cardani che ha donato il corrispettivo di una prestazione a Bianca a favore delle opere parrocchiali.
Questi gesti fanno crescere nella carità e arricchire la nostra umanità santificando e redimendo il lavoro e la fatica umana.
Con gratitudine
Don Angelo
