Spazio Compiti

Spazio Compiti Estate

periodo apertura: da lunedì 13 giugno avenerdì 29 luglio, dalle 07.30 alle 14.00. Altermine accompagneremo i bambini inORATORIO a Jerago e/o in PISCINA a Jerago. cosa proponiamo: oltre a momenti di svagoe gioco organizzato/libero, grazie aprofessionisti, offriamo un aiuto nel recuperoe potenziamento di materie scolastiche, comeITALIANO, INGLESE, FRANCESE, MATEMATICA, etc.. Costi: € 35,00 a settimanaContinua a leggere “Spazio Compiti Estate”

Visita a Spazio Compiti del nostro parroco don Armando Bano – 22 aprile 2022

Venerdì 22 aprile è venuto a fare la nostra conoscenza don Armando, neo parroco di Jerago con Orago. Ha consegnato ad ogni bambino e ad ogni bambina una immagine con una bella preghiera di San Francesco che abbiamo recitato tutti insieme e successivamente ci ha sorpresi con una benedizione personale: uno per uno ci haContinua a leggere “Visita a Spazio Compiti del nostro parroco don Armando Bano – 22 aprile 2022”

Caricamento…

Si è verificato un problema. Aggiorna la pagina e/o riprova in seguito.

Chi siamo

La Fondazione Don Angelo Cassani e l’Associazione Figli di Don Angelo sono un’opera di comunione, ovvero un’amicizia nata dall’incontro con Cristo attraverso la paternità di Don Angelo Cassani. La gratitudine per la realtà, nata da questo incontro, ha reso questa amicizia “operativa”: un’amicizia desiderosa di accompagnare, nella realtà quotidiana, le persone che ci circondano con i loro bisogni, segno del bisogno più grande di un Bene presente. Il Banco Alimentare di Jerago, il rosario per accompagnare le famiglie dei defunti e Spazio Compiti sono tre delle attività in cui opera questa amicizia.

Abbonati al mio blog

Ricevi i nuovi contenuti direttamente nella tua casella di posta.