Spazio Compiti Estate

periodo apertura: da lunedì 13 giugno avenerdì 29 luglio, dalle 07.30 alle 14.00. Altermine accompagneremo i bambini inORATORIO a Jerago e/o in PISCINA a Jerago. cosa proponiamo: oltre a momenti di svagoe gioco organizzato/libero, grazie aprofessionisti, offriamo un aiuto nel recuperoe potenziamento di materie scolastiche, comeITALIANO, INGLESE, FRANCESE, MATEMATICA, etc.. Costi: € 35,00 a settimanaContinua a leggere “Spazio Compiti Estate”

Quaresima

Venne l’epoca del legno e fecero due tavole. Venne l’epoca del ferro e fecero tre chiodi. Venne la Verità e la crocifissero … Ma la Verità è risorta e  venne la vita. La Verità è risorta e ci donò lo spirito. La verità è risorta e  generò la Chiesa.   PREGHIERA – ELEMOSINA eContinua a leggere “Quaresima”

Caricamento…

Si è verificato un problema. Aggiorna la pagina e/o riprova in seguito.

Chi siamo

La Fondazione Don Angelo Cassani Onlus è un’opera di comunione, ovvero un’amicizia nata dall’incontro con Cristo attraverso la paternità di Don Angelo Cassani. La gratitudine per la realtà, nata da questo incontro, ha reso questa amicizia “operativa”: un’amicizia desiderosa di accompagnare, nella realtà quotidiana, le persone che ci circondano con i loro bisogni, segno del bisogno più grande di un Bene presente. Spazio Compiti è lo spazio principale in cui opera questa amicizia (…)

Abbonati al nostro blog

Ricevi i nuovi contenuti direttamente nella tua casella di posta.