29 maggio 94 Pentecoste
Gallarate
ospedale Sant’Antonio Abate
medicina II terzo piano
Carissimi tutti e carissimo gruppo di San Rocco che porto nel cuore e nella mia preghiera al Signore al quale offro anche il dolore della mia lontananza, per tutti voi di San Giorgio che siete il mio cuore.
Io so che vi radunate nella casa degli alpini per raccogliere i fondi per pagare le nuove vetrate di San Rocco che sono stupende e che resteranno nei secoli la vostra memoria.
Abbraccio tutti 1 × 1 voi miei cari il mio cuore di San Giorgio, soprattutto abbraccio gli ammalati e le ammalate, i giovani e le giovani, i bambini e le bambine soprattutto coloro che si preparano a ricevere la pienezza dello spirito Santo attraverso la cresima. Oggi è la festa di Pentecoste e prego e offro perché Gesù vi riempia del suo Spirito Santo e Vi renda testimoni, sacramento, segno del Suo grande Amore, della Sua carità, della Sua misericordia. Ricordatevi ciò che non mi sono stancato e non mi stanco di comunicarvi e di Sforzarmi di vivere con voi: siamo noi, presenza del Suo Amore abbiamo tutti questa grande, infinita missione! Ciao suor Tina, ricorda alle tue suore che Gesù vi ha resi presenza di unità per i miei cari presso i quali vivete. Ricordati che hanno bisogno urgente di questo, altrimenti rubiamo loro ciò di cui hanno diritto e noi siamo caricati di doveri per l’offerta della nostra vita. Salutami i bambini e le bambine, i genitori, anche loro segno di presenza del Amore del Padre.
Grazie forte forte a Don Franco, ai cari chierichetti, ai consigli e a tutti coloro che prestano la loro opera per rendere dignitosa la liturgia, segni dell’incontro con Gesù.
Vi abbraccio tutti vostro Don Angelo
A coloro che fanno la Professione di fede:
Grazie per la forza con la quale vi presentate alla debolezza di questo mondo pieno di egoismo, di invidia, di odio. Voi, siete i forti, perché Gesù vi rende forti.
Siate orgogliosi della vostra e nostra fede.
Vi abbraccio Don Angelo.
