La gratitudine

Pubblicato sul primo numero di Un popolo in cammino – giugno 1987

Mi spiace che Don Luigi Mauri non abbia potuto essere presente alla visita Pastorale per gli impegni pastorali, ma ci è nel cuore per la sua opera e nella celebrazione Eucaristica.

E’ stata di conforto la presenza di Sua Ecc. Mons. Bernardo Citterio Vicario Episcopale della nostra zona di Varese per la sua attenzione e delicatezza nei confronti dei problemi pastorali ed economici della nostra parrocchia.

Come espressione grande di Comunione sacerdotale hanno celebrato Mons. Delpini Francesco a cui riconosciamo l’affezione e il grande senso storico della Chiesa di Jerago (non dimenticare la tradizione, la storia, rende il nostro “oggi” più intelligentemente creativo), Don Carlo Cardani nuovo Parroco di “ Lachiarella”,  Don Mario Delpini, Don Gianfranco Rustighini e Padre Pirola.

Sono grato a Romano Pigni per la sua preziosa collaborazione nella preparazione liturgica e per il dono del supporto del microfono che vediamo sull’altare. Non possiamo dimenticare il caro Diego Mason assente nella liturgia per l’incidente occorsogli mentre serviva la carità del Cardinale raccogliendo i vestiti. Don Franco Cardani, mio compagno di ordinazione sacerdotale non ha potuto essere presente per i suoi molti impegni: a lui il nostro grazie per il lavoro che svolge nella vigna del Signore

Don Angelo

Lascia un commento