
AVVISO FONDAMENTALE – SAVE THE DATE – 27 MAGGIO ORE 21:15
Amici, ci siamo fatti – proprio per noi, per tutti noi – un grande regalo: è un appuntamento immancabile, la serata di fine anno di Spazio Compiti, che si terrà martedì 27 maggio al Teatro Auditorium di Jerago con un ospite d’eccezione.
Si tratta di Franco Nembrini.
Molti di noi lo conoscono; a beneficio di tutti è educatore, autore di moltissimi libri, con un’infinità di video imperdibili su YouTube, grande esperto di Dante. Lo rincorriamo da 10 anni e non capita tutti i giorni di poterlo avere con noi.
Gli facciamo raccontare un tema caro per noi tutti: la vita come compito, la vita come missione, ovvero, cosa fa respirare la vita, perchè vale la pena alzarci la mattina (è la domanda della vita, no?). Questa domanda detta il bello dell’educazione e anche il gusto del lavoro. Approfondiremo il tutto con lui con moltissimi esempi su questi due ambiti: educazione (dei figli… ma anche nostra) e lavoro.
Non mancate e, anzi, invitate quante più persone.
Qui le iscrizioni https://www.eventbrite.it/e/biglietti-il-bello-delleducazione-il-gusto-nel-lavoro-incontro-con-franco-nembrini-1364868009959?aff=oddtdtcreator
Vi aspettiamo e vi chiediamo di diffonderlo a tutti gli amici
(Per chi non lo ha mai visto in azione, qui il suo famoso aneddoto sull’orso siberiano: https://www.youtube.com/watch?v=mL_ylroqAXA
e qui il video meraviglioso sul suo peggior studente: https://www.youtube.com/watch?v=SuzcaMll53M)
