CI HANNO SCRITTO …

Rev.mo Don Angelo, un rinnovato grazie  di vero cuore per la commovente festa anniversaria “delle famiglie” che ci ha procurato grande gioia. Le siamo vicini con la preghiera. Auguriamo a Lei ogni bene e lunga vita in mezzo a noi. Con deferenti saluti suoi parrocchiani Nuccia e Giovanni Balzarini.

“Il Padre ci ha fatto rinascere e sperare nella vita perché il Signore Gesù è risorto dai morti” (1 Pt.1,3). La gioia della Resurrezione si fa augurio e preghiera riconoscente. L’Ispettrice e la Comunità Ispettoriale Sr.Giuseppina Feruggi.

Carissimo Don Angelo, desidero vivamente ringraziarla per il grande aiuto morale e spirituale che mi ha dato. Il suo aiuto, unito a quello dei miei famigliari, mi ha sorretto durante e dopo la mia degenza. Grazie e Buona S.Pasqua.  Liliana Dall’Osto Ferrario-Teresina.

Rev.do Don Angelo, Le giunga attraverso la mia preghiera di questi giorni, il mio augurio fervido di lieta S.Pasqua. Gesù risorto faccia piovere l’abbondanza della sua gioia e della sua pace su di lei e nella parrocchia. Grazie della sua visita: mi ha fatto tanto piacere. Le assicuro il mio costante ricordo. Un saluto ed un augurio a Bianca ed Anna. Dev. Sr. Chiara.

Lascia un commento