DIO RENDE PIU’ BELLA LA SUA CASA ATTRAVERSO NOI

I lavori della nostra chiesa che erano urgenti e non potevano essere rimandati, dopo aver chiesto illuminazione al Signore e ai nostri fratelli nella fede, al Consiglio Pastorale, al Consiglio Affari Economici, sono stati iniziati con il 1° Settembre e procedono velocemente condotti dall’impresa Costruzioni “CO.E.S.MI” che ha lavorato in Duomo, in Arcivescovado, in S.Lorenzo di Milano.

Siamo partiti con una grande fede. Ci siamo affidati a Cristo attraverso la Chiesa; ci siamo affidati ai vostri volti illuminati dalla carità di Gesù.

Sono colmo di speranza nel vostro entusiasmo e nella vostra generosità e ve ne sono infinitamente grato. Ho la certezza che porteremo a termine i tetti, gli intonaci, le tinteggiature, la caldaia di riscaldamento e l’impianto antifulmine che possa difendere tutto il paese.

Mi sorregge la delicata attenzione anche dei meno abbienti.

Riporto come significativo un biglietto accompagnato dall’offerta giuntomi da due coniugi pensionati:

                                                     Jerago 14-9-87

Caro Don Angelo

Siamo due coniugi pensionati vogliamo

dare un piccolo contributo per

la nostra Chiesa

coraggio Don Angelo

come non essere grati al Signore? Come non prendere forza da voi che siete i veri ricchi davanti al Signore? Come non essere grati anche di fronte a chi, dopo aver rinunciato per due anni alla vacanza, ti porta ciò che avrebbe speso per dire al Signore che vive nel volto della nostra unità di fede che lo ama così?

Con gratitudine abbraccio ognuno

Don Angelo

Lascia un commento