Anagrafica

Pubblicato su Un popolo in cammino settembre 2003

Si sono uniti al nostro cammino di fede attraverso il battesimo

========

Beatrice Monti da Lorenzo e Marini Anna Maria, padrino Brayne Ivan, madrina Bosio Elisabetta, il 13 luglio 2003

-Grazie per averci assistito in questa importante giornata per la nostra piccola Beatrice. Con affetto Anna Maria e Lorenzo Monti

    Si sono uniti in matrimonio per testimoniare l’amore in Cristo

    ========================

    – Grazie perché nel suo cuore abbiamo trovato la misericordia e l’amore di Dio…. Grazie perché attraverso il suo ministero sacerdotale abbiamo ricevuto il sacramento del matrimonio benedicendo il nostro amore! grazie da Mauro e Giusy.

    – Carissimo Don Angelo, la volevamo ringraziare di cuore per aver celebrato con gioia la nostra unione e ci auguriamo che i suoi consigli ci siano di aiuto per affrontare la nostra nuova vita insieme che ci aspetta. Grazie, con affetto Daniela e Marcello.

      Sono saliti alla casa del Padre

      ============================

      Righetti Gianfranco-  nato il 31/10/1934-  deceduto l’ 1/7/2003

      – Esprimiamo il nostro grazie più sincero per averci accompagnato durante questo difficile passaggio della nostra vita e per aver confortato il nostro caro Gianfranco con la presenza e la preghiera. Maria, Ferruccio, Nadia Righetti.

        Don Luigino Colnaghi

        Quando un sacerdote si presenta davanti a Dio dopo aver servito il Signore Gesù nella sua Comunità Cristiana porta con sé un cumulo di esperienza e di segreti che neppure possiamo immaginare.

        Carissimo Don Luigino i tuoi ragazzi non dimenticheranno mai la tua presenza e la tua guida affettuosa. Ma non dimenticheranno mai la gioia con la quale per due volte sei tornato da Parroco di S. Andrea a suonare e cantare con il tuo coro. Ti vediamo ancora nella direzione e nel suono della tua fisarmonica.

        Grazie per ciò che sei stato per la nostra parrocchia, ma soprattutto per i giovani. Grazie perché ci sei nella Memoria Cristiana e nella Comunione dei Santi.

        Con affetto e gratitudine

        Don Angelo

        Lascia un commento