Buon compleanno don Angelo!

Cari amici,  in occasione dell’anniversario della nascita di don Angelo (oggi, 17 agosto), vi condividiamo una bella notizia: abbiamo dato il via alla creazione di una biografia del don che verrà pubblicata a novembre da edizioni Lindau. Fin dai primi anni dopo il suo Dies Natalis, diversi amici ci hanno chiesto di realizzare e pubblicare laContinua a leggere “Buon compleanno don Angelo!”

ASSESSORATO AI SERVIZI SOCIALI E FONDAZIONE DON ANGELO CASSANI,INSIEME PER IL NUOVO SPORTELLO DI AIUTO DIGITALE“NESSUNO RESTA INDIETRO – LA PERSONA AL CENTRO”

Jerago con Orago, 18/03/2024 L’Assessorato alla Famiglia e Servizi Sociali del Comune di Jerago con Orago, in collaborazione con la Fondazione don Angelo Cassani comunica l’avvio di un nuovo importante servizio per la cittadinanza: lo sportello di aiuto alle pratiche digitali.Si tratta di un aiuto a chi non può o non riesce ad utilizzare iContinua a leggere “ASSESSORATO AI SERVIZI SOCIALI E FONDAZIONE DON ANGELO CASSANI,INSIEME PER IL NUOVO SPORTELLO DI AIUTO DIGITALE“NESSUNO RESTA INDIETRO – LA PERSONA AL CENTRO””

Se il tempo fosse un gambero -14 Ottobre 2023

Carissimi, grazie per averci affidato per qualche ora i vostri Beni più preziosi. Loro sono stati assolutamente all’altezza del compito, noi sugli spettacoli possiamo migliorare, il Mac mette sempre tutti d’accordo. Grazie ai genitori che si sono prestati per il servizio Uber e hanno gestito cambi improvvisi di equipaggi senza batter ciglio. Ci auguriamo cheContinua a leggere “Se il tempo fosse un gambero -14 Ottobre 2023”

GIORNATA D’INIZIO 2023/2024

  Cari bambine e bambini, cari ragazze e ragazzi, care famiglie, per iniziare il nostro percorso di quest’anno, siamo lieti di invitarvi il 22 settembre a trascorrere insieme un po’ di tempo. Il pomeriggio sarà organizzato così: –  Dalle ore 16 Giochi in Fondazione –  Alle ore 18.15 PER I GENITORI: o PRESENTAZIONE DEI SERVIZIContinua a leggere “GIORNATA D’INIZIO 2023/2024”

Serata Genitori & Figli -8 settembre 2023

Ciao ☺️ la scuola sta per iniziare e, dopo la bellissima esperienza della 4 giorni, vorremmo rivederci per passare una serata insieme! Quando? Venerdì 8 settembre dalle 19.00! Iscrizioni entro martedì 5 settembre!

Jerago, con “Spazio compiti” 50 bimbi al doposcuola. Nel segno di don Angelo

Pubblicato originariamente su Malpensa24 Un «servizio prezioso», che ogni giorno viene portato avanti dai volontari e che supporta, al momento, 50 bimbi. Con l’obiettivo di svilupparsi sempre di più, per aiutare i piccoli nei bisogni educativi speciali. Con queste parole, la Fondazione Don Angelo Cassani – realtà nota a Jerago con Orago – vuole ringraziareContinua a leggere “Jerago, con “Spazio compiti” 50 bimbi al doposcuola. Nel segno di don Angelo”