Preghiera dei fedeli – IX Dies Natalis

Per Don Angelo, perchè nella Comunione dei Santi interceda presso il Padre affinchè ci sia donato un cuore di carne, grato per la vita, appassionato alla verità e affezionato al destino delle persone che incontriamo.

Preghiamo

Per Don Patrizio, i suoi seminaristi nigeriani e tutti i cristiani perseguitati, perchè il Signore li sostenga nell’offerta di sé che stanno vivendo, illumini i governanti e converta i persecutori.

Preghiamo

Per la Fondazione Don Angelo Cassani, l’Associazione Figli di Don Angelo e Spazio Compiti, affinchè l’opera educativa possa sempre più essere occasione per i volontari di essere strumento di un Altro e per i bambini di incontrare lo sguardo di Cristo dentro una compagnia che lo testimonia.

Preghiamo.

Per Mons. Luigi Stucchi e Don Remo chiediamo a Maria che con il Suo cuore di Madre li conforti e li sostenga affinchè possano confermare quotidianamente il loro “Sì” e rafforzare la testimonianza di amore e fedeltà a Cristo.

Preghiamo

Per tutti gli ammalati, in particolare per i nostri amici e quanti si affidano alla nostra preghiera. Rivolgiamo a Don Angelo la supplica di intercedere affinchè Maria si faccia portatrice di conforto e speranza nel cammino che il Signore ha tracciato per ognuno di loro.

Preghiamo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: