Ciao a tutti,
siamo felici di invitarvi domenica 5 dicembre 2010 alla giornata dedicata al IV Dies Natalis di Don Angelo Cassani.
Il tema di quest’anno sarà “Paternità: quello sguardo che dà consistenza all’uomo”.
Abbiamo il piacere e l’onore di avere con noi Don Massimo Camisasca che affronterà la questione sia parlandoci del suo rapporto di amicizia con Don Angelo sia riflettendo sulla propria esperienza, come viene narrata nel suo ultimo libro “Padre. Ci saranno ancora sacerdoti nel futuro della Chiesa?”.
L’incontro con Don Massimo sarà un’ottima occasione per capire cosa consente all’uomo di affrontare la realtà con speranza e certezza.
AGENDA
ore 15.00 – benedizione affresco dedicato alla Salve Regina in via Dante, Jerago in memoria di Don Angelo Cassani e Carlo Mastorgio
ore 15.30 – ritrovo in Chiesa Restaurata, piazza San Giorgio, Jerago per l’incontro/testimonianza con Mons. Massimo Camisasca, superiore della Fraternità sacerdotale San Carlo
ore 18.00 – S.Messa presso la Chiesa Parrocchiare San Giorgio di Jerago
ore 19.30 – cena con pizza presso la Chiesa Restaurata di Jerago (Per ragioni organizzative vi chiediamo di segnalarci chi si fermerà per la pizza)
Nella prossima email vi invieremo anche la locandina della giornata, in modo che possiate invitare anche amici e conoscenti!
Intanto grazie per la vostra attenzione!
A presto,
Anna, Eleonora, Marco