Ciao a tutti
L’educazione alla sequela di Cristo a cui don Angelo ci ha introdotto ci rende bisognosi di far memoria della paternità che in lui abbiamo riconosciuto, di come ci ha educato a guardare la realtà delle circostanze per saper cogliere la possibilità di bene per noi.
La giornata in memoria quest’anno si terrà il 17 novembre presso la Scuola materna perché sarà inaugurata la sezione primavera intitolata a Don Angelo e verrà posto l’affresco raffigurante l’Angelo Custode eseguito da Gianfranco Battistella.
Sempre ricordando il don quando alla fine di ogni incontro, preso dall’entusiasmo di essere assieme per condividere quella gioia che nasce dal donarsi gratuitamente diceva: “Dai…bisogna incontrarsi a fare una bella mangiata!” Per questo abbiamo pensato di terminare la giornata in pizzeria “L’arena degli Artisti” a Jerago con Pizza, bevanda e caffè al costo di € 12.00. Riteniamo questa soluzione la più adeguata alle fatiche di questi momenti per dare la possibilità a tutti di poter aderire.
Per ragioni organizzative chiediamo di dare l’adesione: mail – per sms cel. 339 6493379 (Eleonora), passando direttamente in sede o Telefonando 0331 739300 (la mattina)
entro GIOVEDI’ 14 NOVEMBRE.
Ci auguriamo di poter condividere un bel momento tutti assieme.