Mail invito VIII Dies Natalis don Angelo Cassani

Cari amici,

siamo lieti di condividere con voi la locandina per l’incontro in occasione dell’VIII Dies Natalis di Don Angelo.

Vi aspettiamo sabato 13 dicembre; alle ore 18 si terrà la S.Messa con la benedizione della statua del Buon Pastore, riproduzione di quella posizionata a Vitorchiano presso la cappella della Beata Gabriella: sarà dedicata ai parroci di Jerago. 

A seguire, con chi viene da più lontano, ceneremo presso la nuova sede dell’Associazione e Fondazione Don Angelo Cassani in via Volta 23/25: sarà l’occasione per mostrare la nostra nuova casa agli amici che non l’hanno ancora vista. (Per ragioni organizzative sarebbe bene segnalarci la presenza ed eventuali intolleranze alimentari entro giovedì 11 dicembre 2014)

A seguire, alle 21.00 si terrà l’incontro sul tema: “Offerta di sé: il modo per vivere il reale” (vedi locandina allegata) presso la sala Rina dell’Oratorio di Jerago: un momento di testimonianza che vuole essere un aiuto per la buona battaglia quotidiana di ciascuno di noi.

Vi aspettiamo,

un abbraccio,

grazie

Anna, Eleonora, Marco

Pubblicato da weissewand

Laureato in filosofia con indirizzo storico all’ Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Lettore onnivoro. Appassionato di cinema dall’adolescenza, ho scoperto la critica cinematografica grazie alla Nouvelle Vague francese. Promotore di blog e coordinatore editoriale del sito Storia dei Film per quasi un decennio. Vivo in quell’angolo di mondo tra Milano e il lago Maggiore a pochi km dal confine svizzero patria dei miei avi, scultori e mastri comacini originari del mendrisiotto (Castel San Pietro - Ticino), scesi qualche secolo fa nella Valle dell’ Arno a Solbiate, frazione Monte, per affrescare la chiesa di Sant’ Agata e ivi rimasti. La mia famiglia è stata poi legata per un secolo ad un’ importante attività industriale di tessitura nel mio paese di residenza, attività nella quale ho avuto il primo contatto con il mondo del lavoro. Attualmente lavoro come impiegato amministrativo in una ditta metalmeccanica legata all’edilizia.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: