Mail invito VIII Dies Natalis don Angelo Cassani

Cari amici,

siamo lieti di condividere con voi la locandina per l’incontro in occasione dell’VIII Dies Natalis di Don Angelo.

Vi aspettiamo sabato 13 dicembre; alle ore 18 si terrà la S.Messa con la benedizione della statua del Buon Pastore, riproduzione di quella posizionata a Vitorchiano presso la cappella della Beata Gabriella: sarà dedicata ai parroci di Jerago.

A seguire, con chi viene da più lontano, ceneremo presso la nuova sede dell’Associazione e Fondazione Don Angelo Cassani in via Volta 23/25: sarà l’occasione per mostrare la nostra nuova casa agli amici che non l’hanno ancora vista. (Per ragioni organizzative sarebbe bene segnalarci la presenza ed eventuali intolleranze alimentari entro giovedì 11 dicembre 2014)

A seguire, alle 21.00 si terrà l’incontro sul tema: “Offerta di sé: il modo per vivere il reale” (vedi locandina allegata) presso la sala Rina dell’Oratorio di Jerago: un momento di testimonianza che vuole essere un aiuto per la buona battaglia quotidiana di ciascuno di noi.

Vi aspettiamo,

un abbraccio,