Supporto a studenti con bisogni educativi speciali

Spazio Compiti, il servizio di dopo scuola fornito dalla Fondazione Don Angelo Cassani presso la propria sede di Via Volta 23/25, Jerago con Orago, desidera proporre alle famiglie che avessero necessità il supporto di Mara Gorini, tutor DSA e tutor dell’apprendimento, e del suo team coordinato, per pomeriggi di studio dedicati agli studenti della scuola primaria con bisogni educativi speciali.

Le sessioni si svolgeranno nelle aule di Spazio Compiti e consentiranno agli studenti di essere guidati ad apprendere un metodo di studio partendo dai compiti loro assegnati a scuola. L’attività si terrà all’interno del contesto dell’opera frequentata da altri studenti della primaria, permettendo così ai bambini di vivere momenti di studio e gioco con i loro compagni.

Il primo colloquio sarà gratuito. Le successive sessioni, della durata di 90 minuti, hanno un costo di 35€ esenti iva.

Per iscrizioni e informazioni, contattare Anna Caielli al 3398795664 oppure recarsi presso Fondazione Don An- gelo Cassani il mercoledì o venerdì dalle 14.00 alle 18.00.

Telefono: 3398795664 fondazionedac@libero.it