Open day – Mostra su Don Angelo

In occasione dell’Open day dello scorso 11 dicembre la Fondazione, grazie al contributo di Marco Ferrario, ha proposto una mostra sulla figura di don Angelo Cassani, presentata attraverso una serie di pannelli, disponibili per la lettura per chi lo ha conosciuto o anche per chi ne sente parlare per la prima volta e si avvicina con interesse all’attività di spazio compiti proposta dalla Fondazione.

Vi riportiamo qui una copia dei diversi pannelli che compongono la mostra, che ora sono installati presso i locali della Fondazione a Jerago in Via Volta.

STAMPA COPIA PANNELLI OK_DEF-10

STAMPA COPIA PANNELLI OK_DEF-4